IMG_7996

Ormai già da tempo vi ho parlato dello zucchero di canna che uso,non che “Wavers of sugar” ma questa volta c’è una novità,sapete anche voi che ci sono i collezionisti di bustine di zucchero? O magari lo siete? Quelle che vedete sono delle bustine di zucchero per collezionisti ma qui direte: e allora dove sta la novità? Ma avete dato un’occhiata all’immagine stampata su ogni bustina? Si avete visto bene c’è il mio logo e dietro anche la mia ricetta!!! Quindi se conoscete dei collezionisti questo è il regalo giusto per natale,se lo siete vi fate un piccolo regalino e se non lo siete bè è ora di cominciare una bella collezione!! Si e affrettatevi perchè sono a tiratura limitata!!! Sul sito www.bustilla.it c’è tutto per i collezionisti di bustine di zucchero e anche le bustine in vendita,correte a visitare!

Intanto vi ricordo che Pinin pero offre una vasta scelta di zuccheri questi sono i miei preferiti per i dolci,si tratta di zuccheri di canna ma ognuno di essi ha delle caratteristiche,profumi e sapori differenti…

IMG_7864

Gli zuccheri di canna li trovate qui.

IMG_7986

Tag:


16 Commenti to “Uno zucchero da collezione…”

  1.   antonella Says:

    ke idea carina…brava!!!

  2.   ivy Says:

    ma sei un vulcano di idee!

  3.   Wennycara Says:

    Brava, brava, brava: ne conosco di collezionisti, peccato che siano conoscenti alla lontana… potrei farlo per me stessa il regalo :)
    Auguri,

    wenny

  4.   Federica Says:

    E’ un’idea simpaticissima ^__^ E io che nella mia ignoranza totale pensavo che lo zucchero di canna fosse tutto uguale!!! Bacioni

  5.   Claudia Says:

    Naaaaa ma sta cosa è bellissima!!!!!! brava Donatella!!!! buona giornata .-))))smackkk

  6.   simo Says:

    ma che bella idea…………

  7.   Luciana Says:

    Belli!! che carineria Donatella!!! bacioni cara :)

  8.   Ely Says:

    che spettacolo! idea geniale e grazie per il link ora vado a dare un’occhiata!!!! baci Ely

  9.   Isa Says:

    Noooooooo! Cioè Sìììììììì! :)
    Ma che belle! Io in negozio ne avevo una scorta pari solo a quella di un bar! (alcune anche con ricette)…In effetti ho (anche) questa piccola mania…
    Peccato la mia collezione si sia azzerata quando mi sono trasferita e ho lasciato il mio piccolo tesoro glicemico alla mia collega, che a sua volta li ha ceduti al ristorante di sua zia!….
    Uhm…Ma quasi quasi riprendo ^_^
    Ops…Ciao, Donatella :) ) Un bacio grande grande!

  10.   Symposion Says:

    ma che carine queste bustine di zucchero!

  11.   Ambra Says:

    Davvero davvero graziose!!!La conosco la marca di zucchero, il mio preferito è il muscovado che utilizzo volentierissimo anche per i crumble…scoperto da eataly e mai più lasciato!!!Smack!

  12.   imma Says:

    ma che bella idea tesoor e poi è vero c’è tanta gente che colleziona le bustine di zucchero am io cosi belle nn le ho mai viste!!!!ottima idea per veri collezionisti!!baci imma

  13.   Oxana Says:

    Che bella idea, veramente, Donatella!! Anche noi ( io e il marito ) usiamo solo lo zucchero di canna, quello muscovado latinoamericano.
    Bacione

  14.   Mario Says:

    Tiscali Mail

  15.   Giovi Says:

    Alcune bustine di zucchero sono delle vere e proprie opere d’arte.

  16.   Piero Says:

    Da ragazzo tenevo anche io la collezione delle bustine di zucchero, ma la tua e’ molto piu’ bella.