VI RICORDATE IL WORLD BREAD DAY 2009 IN CORSO IL MESE SCORSO? BENE ANCHE IO QUEST’ANNO HO AVUTO LA POSSIBILITà DI PARTECIPARE A QUESTO EVENTO DOVE I BLOG DI TUTTO IL MONDO SI SONO CIMENTATI A PREPARARE O A PARLARE DI PANE IO AVEVO PROPOSTO QUESTA RICETTA,MA DA ALLORA CHE FINE HA FATTO LA MIA RICETTA? HEEE SI QUALCUNO DA MOLTO LONTANO HA NOTATO LA MIA RICETTA IN RACCOLTA TANTO DA RIPROPORLA NEL SUO BLOG,è STATA LIEN A NOTARE LA RICETTA DEL CIAMBELLONE LEI HA ADATTATO IL RIPENO SECONDO I SUOI GUSTI MA NON CAMBIA DI MOLTO,CERTO SICURAMENTE è DA ASSAGGIARE ANCHE QUESTA SUA VERSIONE… SUL SUO BLOG TROVATE LA RICETTA ADATTATA… GRAZIELIEN CHE HAI PROPOSTO AI TUOI VISITATORI LA MIA RICETTA

 

QUESTA è LA FOTO DELLA MIA RICETTA:

                                       

 

MA MOLTO BELLA è LA FOTO DELLA RICETTA PREPARATA DA LIEN:

 

                                      

 

                                      THANK YOU VERY MUCLIEN

 

 

                               

 

Tag:


3 Commenti to “Vi ricordate il “World bread”?”

  1.   ilcucchiaiodoro Says:

    @ SIGNOR GIGICerto! Lui è sempre al centro dei miei pensieri!!! La maggior parte delle ricette presenti su questo blog riguardano il pesce,per chi l’avrei cucinato??? Anche questo è tempo dedicato a lui,non crede?

  2.   mammazan Says:

    Complimenti per il pane…
    Sono molto contenta che la tua ricetta sia stata notata e riproposta anche se un poco diversa..
    Bci e buon inizio settimana

  3.   Lien Says:

    Grazie mille Donatella per questo post, ma specialmente per la ricetta!!! Mi ha piacuto molto. Sono felice che ho trovato il tuo blog così! Carissimi saluti Lien.